top of page

Red Devil 😈 Fan Group

Público·568 miembros
Elizabeth Moraa
Elizabeth Moraa

Miss Fisher E La Cripta Delle Lacrime


Download === https://blltly.com/2tlBRr



Miss Fisher E La Cripta Delle Lacrime


Miss Fisher e la cripta delle lacrime ha avuto recensioni contrastanti in Australia, invece ha avuto recensioni positive da parte della critica statunitense. Su Rotten Tomatoes, il film ha un indice di gradimento del 65% basato su 20 recensioni[2].


Può uccidere i fan del mistero che si aspettano di vedere un file Miss Fisher e la cripta delle lacrime sequel in qualunque momento presto Dramma poliziesco del periodo australiano Miss Fisher's Murder Mysteries è uno spettacolo di tre stagioni che è stato presentato per la prima volta nel 2012 ed è basato su una serie di romanzi scritti da Kerry Greenwood. La serie è interpretata da Essie Davis ( Il Babadook ) nei panni della sua eroina titolare Phryne Fisher, una detective privata che vive nella Melbourne degli anni '20 e ha un talento per risolvere gli omicidi. Nathan Page ( Sotto la pancia ) interpreta anche il detective della polizia Jack Robinson, Hugo Johnstone-Burt ( A casa e fuori casa ) interpreta il suo braccio destro Constable Hugh Collins mentre Ashleigh Cummings ( NOS4A2 ) è l'assistente di Phryne Dot.


Grazie alla popolarità di Miss Fisher's Murder Mysteries sia nella sua nativa Australia che a livello internazionale, lo spettacolo ha generato un lungometraggio autonomo - Miss Fisher e la cripta delle lacrime - che è stato rilasciato all'inizio del 2020 e parzialmente finanziato dai fan. Il film vede Phryne coinvolta in un mistero che coinvolge uno smeraldo maledetto che la porta da Gerusalemme a Londra e vanta un cast che include la serie regolare Miriam Margolyes, l'attore britannico Rupert Penry-Jones ( Il ceppo ) ed egiziano Tiranno stella Kal Naga.


Il finale ha lasciato la porta spalancata per un seguito e i co-creatori Deb Cox e Fiona Eagger hanno dichiarato in passato di aver originariamente pianificato di realizzare un indiana Jones -stile Miss Fisher's Murder Mysteries trilogia di film. Ma è un file Miss Fisher e la cripta delle lacrime sequel effettivamente sulle carte


Sfortunatamente, a Miss Fisher e la cripta delle lacrime il sequel deve ancora essere annunciato. Considerando che ci sono voluti alcuni anni buoni e una campagna di crowdfunding per ottenere il primo Signorina Fisher film da terra, potrebbe passare un po 'di tempo prima che gli spettatori possano aspettarsi di vedere un sequel.


Detto questo, il Miss Fisher's Modern Mysteries il cast è decisamente interessato a fare un follow-up. In un'intervista con Den Of Geek , Essie Davis ha suggerito che era disponibile a tornare per un Miss Fisher e la cripta delle lacrime sequel, ma ha notato che una nuova voce dipendeva dal successo del primo film.


Mentre a Miss Fisher e la cripta delle lacrime il sequel non è attualmente in lavorazione, ci sono altri modi per ottenere una soluzione simile al mistero dell'omicidio nel frattempo. UN Signorina Fisher spinoff intitolato Modern Murder Mysteries della signora Fisher è entrato in produzione nel 2018 e si concentra sulla nipote di Phryne Fisher, Peregrine Fisher, che segue le orme di sua zia e diventa una P.I. negli anni '60 a Melbourne. Lo spinoff ha trasmesso la sua prima stagione nel 2019 e la sua seconda stagione andrà in onda nel 2021.


Stasera in tv, martedì 20 luglio, andrà in onda su Rai 2 alle 21:20 il film Miss Fisher e la cripta delle lacrime del 2020. Quarto lungometraggio diretto dal regista australiano Tony Tilse. Tra i protagonisti Nathan Page e Essie Davis. 59ce067264






https://www.hottstocks.com/group/xrp-community/discussion/2e8fb614-6451-43f3-9ad6-a422780417d1

Acerca de

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Miembros

bottom of page